Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2012, 22:11   #8
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Pesce chirurgo blu Visualizza il messaggio
hai ragione simone,come avverrà anche in seguito con i led che verranno superati da altre tecnologie comunque le radion mi piacciono veramente tanto soprattutto le nuove le gnc quanto coprono?
Si ma secondo me i led dureranno per almeno i prossimi 30 anni...io comunque preferirei avere qualcosa che sia destinato a durare di piu piuttosto che meno...come ti ho detto alla fine la scelta la fai te..se ti piacciono cosi tanto io non è che voglio farti cambiare idea per qualche motivo..a me non ne viene niente..però avendo visto tutte e due la luce che fanno le GNC per me è nettamente superiore, le radion con su le lenti hanno una rifrazione su sabbia e rocce multicolor che è un effetto per me inguardabile....la 466 dalla scheda tecnica dice copertura 800x700 mm, secondo me te ne bastano due, se propio vuoi esagerare potresti pensare al modello 650 ma i costi salgono molto.. , con due 466 saresti comunque apposto e con una spesa non troppo eccessiva, anche perchè metti che in realtà abbiano una copertura ottimale di 60x60, se la tua vasca è profonda 80 non credo che avrai la rocciata su tutta la superficie...quindi andandole a posizionare copri comunque..
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09284 seconds with 12 queries