Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2012, 19:51   #1
mightygandalf
Guppy
 
L'avatar di mightygandalf
 
Registrato: Jan 2012
Città: Rignano Sull'Arno (Firenze)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a mightygandalf

Annunci Mercatino: 0
Talking eSHA 2000 Istruzioni e Dosaggi

Buonasera,
volevo comprare un farmaco che funzioni su molte malattie, da poter somministrare nell'acquario già avviato senza dover isolare i pesci tutte le volte.

Sembra che questo eSHA2000 serva al mio scopo.
Purtroppo però non riesco a trovare nessuno che lo abbia provato per sapere se effettivamente funziona e soprattutto come.
Da qualche parte su internet ho trovato delle mini istruzioni che dicono:

"Micosi della bocca, irritazione ed infiammazione delle mucose, idropisia, micosi brachiali, puntini bianchi, corrosione delle pinne, malattia della vertigine paralitica, contusioni, infiammazione delle branchie, carie delle natatoie, infiammazioni della placca squamosa, morbo del Neon Tetra, ferite, opercule diffuse, vermi nelle branchie, fungo azzurro, fungo cotonato, natatoie incollate.

Giorno 1: 25 gocce ogni 100 lt
Giorno 2: 12 gocce ogni 100lt
Giorno 3: 12 gocce ogni 100 lt

Qualora le condizioni dell'acqua dovessero essere eccezionalmente negative, la dose del primo giorno può essere raddoppiata."


Qualcuno di voi lo ha già usato?
Sapete dove poter trovare le istruzioni/dosaggi?
Volevo semplicemente sapere se ci potevano essere problemi ad usarlo su vasche avviate con piante di varie specie e pesci diversi, e soprattutto volevo sapere se a differenza del SERA Baktopur, non uccide i batteri del filtro.
Ecco l'elenco delle piante e dei pesci che ho.
Piante: Ceratophillium Demersum, Anubias nana, Riccia dwarf, Riccia Fluitans, Hidrocotyle Leucocephala, Rotala rotundifolia, Ludwigia Repens, Micrantemum Umbrosum, Echinodorus Bleheri, Proserpinaca Palustris, Rotala Macranda Butterfly, Bacopa Caroliniana, Hygrophila Pinnatifida, Marsilea Hirsuta
Pesci: guppy, ancistrus, platy, Neon cardinali

Ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Fernando "Gandalf The Grey" Caivano
__________________
Fernando Caivano, f.caivano (casa)
Dalle Terre Selvagge agli occidentali lidi, Dai deserti del Nord ai colli verdeggianti,
Nel covo del drago e nei nascosti nidi, Egli camminò a lungo nei boschi ombreggianti.
Frodo's Lament for Gandalf
mightygandalf non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12620 seconds with 15 queries