Discussione: offertissima windows8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2012, 19:06   #30
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Peppe, non c'è nessun ban in quanto come hai detto, sei uno di noi.Era solo per farti capire che in pubblico dobbiamo stare attenti e comunque rispettare le leggi (anche in privato, ma a casa propria ognuno può fare cosa vuole)..
Per il resto le borre erano ottime e per il prossimo anno le aspetto nuovamente
Problemi a digitare? Anche se di famiglia ogni tanto qualche punizione ci sta, così s'impara a rispettare le regole, più volte ho visto messaggi rimossi o atteggiamenti inadeguati, gli unici ban (tra l'altro definitivi) che ho visto sono quelli dei "geni" che s'iscrivono qui per fare i fenomeni con vasche e foto pescati in rete, io avrei voluto essere d'esempio, essendp le sezioni del forum vaste e sconfinate un crocifisso nello sweet sarebbe stato notato da tutti, basta anche un semplice ban di qualche giorno per dare un esempio a tutti!
Per l'anno prossimo le mie birre ci saranno di sicuro, spero poi di assaggiare quella di daniele68 e blackstar!
Comunque posso dire che molte applicazioni in windows 8 non funzionano a dovere, il muro sposta un sacco di file eseguibili (originali e non crackati) in quarantena inutilmente, altri programmi o giochi vanno lanciati solo da amministratore o non partono, il controller cablato dell'xbox360 non funziona con tutti i giochi, pokki sarà utile dato che sostituisce start ma crea messaggi d'errore... se volete vado avanti un bel po' con queste banalità, qui però più che gli aggiornamenti serve un service pack completo!
Io continuo a stare con l'affidabilità di Linux per le cose importanti dato che Windows 8, come già fatto notare da altri, fa
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11913 seconds with 13 queries