Problemi a digitare?

Anche se di famiglia ogni tanto qualche punizione ci sta, così s'impara a rispettare le regole, più volte ho visto messaggi rimossi o atteggiamenti inadeguati, gli unici ban (tra l'altro definitivi) che ho visto sono quelli dei "geni" che s'iscrivono qui per fare i fenomeni con vasche e foto pescati in rete, io avrei voluto essere d'esempio, essendp le sezioni del forum vaste e sconfinate un crocifisso nello sweet sarebbe stato notato da tutti, basta anche un semplice ban di qualche giorno per dare un esempio a tutti!

Per l'anno prossimo le mie birre ci saranno di sicuro, spero poi di assaggiare quella di
daniele68 e
blackstar!

Comunque posso dire che molte applicazioni in windows 8 non funzionano a dovere, il muro sposta un sacco di file eseguibili (originali e non crackati) in quarantena inutilmente, altri programmi o giochi vanno lanciati solo da amministratore o non partono, il controller cablato dell'xbox360 non funziona con tutti i giochi, pokki sarà utile dato che sostituisce start ma crea messaggi d'errore... se volete vado avanti un bel po' con queste banalità, qui però più che gli aggiornamenti serve un service pack completo!
Io continuo a stare con l'affidabilità di Linux per le cose importanti dato che Windows 8, come già fatto notare da altri, fa