Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2012, 18:42   #20
Pirlocefalo
Avannotto

L'avatar di Pirlocefalo

Città: Asti
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi un felice aggiornamento riguardo le rocce, il commerciante mi ha risposto all'email che gli ho inviato e mi ha detto che in effetti lui non era riuscito a controllare la qualità delle rocce (probabilmente non le ha inscatolate lui) e mi ha invitato a tornare per scegliere insieme delle rocce più "gradevoli", io non chiederò nulla e pagherò quel che mi chiederà... ma (visto che i sassi precedentemente comprati ormai li ho pagati e me li devo tenere) spero vivamente che uno sconticino me lo farà (e soprattutto che le rocce che mi farà vedere saranno all'altezza della pubblicità che tutti gli fanno a destra e a manca).

Tra parentesi ormai sono sicuro che quelle rocce fossero morte stecchite perchè dopo 2 giorni che sono in una vasca nuova senza schiumatoio, oltre a non vedere nulla (e vi assicuro che sono due notti che vivo li con una mini-torcia a led) i valori dell'acqua non danno segni di vita.... non esistono no2 o no3 e nientaltro ah ah ah

Le cose sono due, o l'acqua che ho preparato per la vasca nuova era magica o in quelle rocce non vi è nulla di vivo o morto ah ah ah
Pirlocefalo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11872 seconds with 13 queries