|
Originariamente inviata da IVANO
|
Pette, forse non ci siamo capiti...come detto dal collega non devi piu parlare di cure, crack,soluzioni alternative oltre a quelle legali.Siamo tutti super esperti nel tuo argomento ma come vedi non ne parliamo in pubblico.E anche la richiesta di MP non è cosi elegante...
|
Avevo mandato un MP a
SJoplin per chiedere se andava bene l'ultimo messaggio... ho provveduto ad eliminare i rimanenti miei messaggi dalla discussione tanto per essere coerente con le linee guida del forum!
IVANO, io qui su aquaportal mi sento uno di famiglia, e considero tutti i mod ed utenti miei amici o fratelli che dir si voglia, avevo postato nell'interesse di chi è meno pratico cercando di rimanere nell'ambito lecito...
Mi scuso se ho violato le regole del forum e propongo pure di bannarmi temporaneamente, non lo dico con ripicca, sia chiaro, ma per dare il buon'esempio a tutti, proprio perchè vi considero una famiglia!
All'acquabeach se ti ricordi ero l'utente venuto con fidanzata e birre artigianali a seguito, ma se sbaglio e merito una sculacciata almeno che mi sia data per esempio e monito a tutti i fratellini del forum! Poi così se sto lontano qualche giorno dal forum la mia ragazza ne è solo contenta!!!