|
Originariamente inviata da Jessyka
|
...sì, ok, ammetto che scritto così può esser fuorviante...
Infatti prima avevo anche scritto che lascio sempre i residui di vegetali in vasca, quindi diciamo che praticamente mangiano tutti i giorni, ma in realtà aggiungo cibo "esclusivo" per loro ogni due giorni.
Così che praticamente possano variare facilmente fra vegetali e non (con le tabs...) .
Sì, rileggendo sembra che abbia suggerito di far far loro la fame! XD
EDIT: Sopra stavo rispondendo ad Ale...
Comunque, io non ho ancystrus in vasca, quindi materialmente non so quanto mangino...
Per quanto mi riguarda potresti benissimo dare un'intera tabs per lui, non so ma a occhio secondo me mangia di più dei cory...
Piuttosto, quasi quasi visto che te non avrai tanti residui in vasca, forse è meglio fare...3 tabs al giorno e o una fetta di zucchina o la tabs per l'ancy.
Ora...marche, io con le Tabs della Sera mi trovo bene, ma devo ammettere che non ne ho provate altre perchè per sbaglio mi sonoritrovata con due confezioni piuttosto grandi della stesso mangime...
Vediamo se ci sono altri suggerimenti in merito...non vorrei lasciarti affamato qualcuno...xD...
In ogni caso credo che delle tabs a base vegetale siano facilmente trovabili...
|
ricapitolando faccio ogni giorno 3 tabs per i cory(magari se mi accorgo di residui sul fondo faccio un giorno si e uno no) e 1 fetta di zucchina o la tabs per l'anci sempre tutti i giorni.
ok aspetto anche qualche altro suggerimento altrimenti mi regolo con la base di quello che mi hai detto tu ;)