Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2012, 01:39   #24
makis360
Pesce rosso

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a makis360 Invia un messaggio tramite Skype a makis360

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Acquariusfantasy Visualizza il messaggio
Ciao ben tornato su Ap...
Unica cosa...
Non sottovalutare troppo il rapporto 1kg ogni 5 lt di acqua...
Io ti suggerirei altri 10/15 kg di rocce ricorda che anche se hai il miglior skimmer del mondo il ciclo dell'azoto si chiude all'interno della vasca tramite le rocce vive e se sono poche non riescono a smaltire gli inquinanti e ti ritroverai sempre con la vasca molto grassa oppure che non funziona bene...
perchè lo skim rimuove ma la maggior parte degli scambi e delle riduzioni avviene in vasca...
Quindi okkio...
Ps. Potresti fare anche una criptica (vasca tutta buia con le rocce vive dentro) Così alzeresti i kg di rocce vive...
Ciao
Grazie dei consigli... Hai sicuramente ragione... Qualche altro kg di rocce lo inserito ma devo trovare le rocce giuste perché stavolta voglio creare una d'occhiata snella e ariosa... È poi riempirla di sps :)
Ho anche intenzione di installare il reattore di zeolite della lg che ho preso usato dal mercatino. Cosa dici aiuterà a smagrire la vasca ?
Grazie mille
------------------------------------------------------------------------
Scusate scrivere da iPhone e' difficile :)

Ultima modifica di makis360; 02-11-2012 alle ore 01:40. Motivo: Unione post automatica
makis360 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09626 seconds with 13 queries