Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2012, 21:38   #53
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
azz la vecchia da 3 led sembra fatta molto meglio
fred è davvero unico.............
più che fatta meglio.....sono i moduli che sono veramente fatti bene....i led sono montati direttamente su scheda in alluminio.......ma c'è un però...
non è upgradabile...e cioè non puoi fare modifiche sostituendo i soli led...ma devi ricreare le piastre e mettere i led con i pcb a stella...in pratica rifarla....ma non è cosi difficile anzi....

[QUOTE=calareef;1061908203]
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
ps Beppe....se riescia metterle interne ti dò una dritta....sulla scheda elettoronica dei led notturni e uv c'è un morsetto dove sta attaccato il sensore della temperatura....al suo fianco 2 morsettini liberi...bene li troverai circa 20V che puoi usare per le ventole mettendole però in serie.....fai controllare da Tony una volta collegate che voltaggio avrai ma credo sui 8 - 9 volt a ventola...perfetti per farle andare ma senza sentirle
------------------------------------------------------------------------

bel lavoro ragazzi,anche io ho una xml300 la 120x50 e ho montato due ventole esterne da 120 e la temperatura son riuscito ad abbassarla dai 63gradi ad 32 gradi,una domanda ma i morsetti che dici a 20v farebbero patire le ventole con l'accensione delle luci o son sempre in tensione
ecco questa è l'unica cosa che non ho provato....bisogna chiederlo a Fred.....
Fedeeeeee le ventole quando passi in modalità lunare funzionano sempre vero????dicci dicci
ps...perchè non ci metti 2 foto delle ventole esterne come le hai sistemate????
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08346 seconds with 13 queries