Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2012, 18:58   #43
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ps Beppe....se riescia metterle interne ti dò una dritta....sulla scheda elettoronica dei led notturni e uv c'è un morsetto dove sta attaccato il sensore della temperatura....al suo fianco 2 morsettini liberi...bene li troverai circa 20V che puoi usare per le ventole mettendole però in serie.....fai controllare da Tony una volta collegate che voltaggio avrai ma credo sui 8 - 9 volt a ventola...perfetti per farle andare ma senza sentirle
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
azz hai ragione poffo
ma non si possono in qualche modo fissare nella plafo e poi fare scorrere il coperchio?
ma quindi anche tu avevi notato una minor resa prima di procedere con queste cosette?
sono quasi convinto che non si possano montare,a meno che tu non tagli il telaio bianco all'interno per la lunghezza delle ventole e l'altezza che ti occorre....cosi che quando sfili il coperchio le ventole passano proprio li....e via c'ho pensato ma appena hotempo vedo se è fattibile

io il calo lo avevo notato e infatti avevo alzato la percentuale ma senza risultati.....dopo che gli uva sono andati mi è venuto il dubbio.
dopo aver cambiato il tutto ne ho avuto la conferma

Ultima modifica di Poffo; 01-11-2012 alle ore 19:00. Motivo: Unione post automatica
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10487 seconds with 13 queries