ps Beppe....se riescia metterle interne ti dò una dritta....sulla scheda elettoronica dei led notturni e uv c'è un morsetto dove sta attaccato il sensore della temperatura....al suo fianco 2 morsettini liberi...bene li troverai circa 20V che puoi usare per le ventole mettendole però in serie.....fai controllare da Tony una volta collegate che voltaggio avrai ma credo sui 8 - 9 volt a ventola...perfetti per farle andare ma senza sentirle

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da pepot
|
azz hai ragione poffo
ma non si possono in qualche modo fissare nella plafo e poi fare scorrere il coperchio?
ma quindi anche tu avevi notato una minor resa prima di procedere con queste cosette?
|
sono quasi convinto che non si possano montare,a meno che tu non tagli il telaio bianco all'interno per la lunghezza delle ventole e l'altezza che ti occorre....cosi che quando sfili il coperchio le ventole passano proprio li....e via c'ho pensato ma appena hotempo vedo se è fattibile
io il calo lo avevo notato e infatti avevo alzato la percentuale ma senza risultati.....dopo che gli uva sono andati mi è venuto il dubbio.
dopo aver cambiato il tutto ne ho avuto la conferma