Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2012, 15:26   #9
bartsimpson
Guppy

L'avatar di bartsimpson

Città: Terni
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Io prenderei quella su ebay, hai anche l'EV compresa che da sola costa almeno 30€, se non ti serve la togli oppure ne prendi una senza, sempre nello stesso negozio così ti costerà ancora meno. L'unica pecca di questi impianti (l'ho preso anche io da ebay) sono gli spilli che non sono mai precisi, ma risolvi semplicemente prendendone uno buono da acquariologia e lo aggiungi. Sicuramente un dennerle o askoll già pronti sono più precisi e non devi aggiungere pezzi in più, magari nella confezione c'è tutto fino all'atomizzatore, anche se le bombole sono più piccole. Se hai il controller non ci sono molti problemi, lui apre e chiude l'ev e la CO2 viene comunque regolata di conseguenza e anche se invece di 40 bolle/min ne escono 60 non importa, per un dosaggio manuale forse andrei sulle specializzate per acquari. Io la uso per il reattore di Ca e se il blocco del riduttore con manometri e valvole non è precisissimo comunque col controller si apre e chiude da solo, ma prima di acquistarlo ho provato regolando manualmente e non è così semplice, se non sono lavorazioni e materiali ottimi naturalmente lavorando con un gas si fa presto a perdere la precisione che ci serve. Naturalmente IMHO

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
bartsimpson non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08505 seconds with 13 queries