Dai un buon suggerimento a valentina sugli accorgimenti tecnici da adottare in tema di alleggerimento dei layout.facci vedere quanto ne capisci...
Non mi riferivo a te.volevo conoscere i suggerimenti del nuovo calfo toscano...ci sono tanti neofiti che leggono,me compreso,e volevo apprendere i nuovi segreti dei layout leggeri da parte di questo rinomato scienziato.
Azz vere parole da uomo maturo
a parte che ho già detto diversi sistemi nei post precedenti, basta sceglierne uno in base allo spazio/possibilità e approfondirlo, e cmq io non devo far vedere quanto son bravo a nessuno, ne tanto meno dimostrare qualcosa a te, se Valentina vorrà(sicuramente ha già le idee chiare su quello che vuole visto che sa) applicare qualche sistema perchè lo riterrà opportuno, sarò ben felice di approfondire insieme a lei e a tutti gli utenti varie opzioni e a condividere le mie esperienze,....perchè questo è un forum, si condivide, ci si aiuta, dove non arrivo io arriva un'altro più competente,....ma tu che ne sai, vieni nel forum per sputt...are le persone,a collezionare lucchetti, a dare dei pecoroni a tutti e mi fermo qui che è meglio!!! mi domando io stesso perchè stia qui a perder tempo a replicarti, non andresti nemmeno considerato, ma tranquillo che pian piano su questi passi, dove ci sarà un tuo messaggio, gli utenti cambierano discussione....vuoi farci un favore,. clicca quella crocetta in alto a destra e fai un logout,...questa è proprio la mia ultima replica( e lo spero, ma tanto prima o poi mi rifarai scuotere la testa

) nei tuoi confronti, basta veramente!!!
Mi scuso con i lettori per i miei toni poco moderati ma quando ce vò, ce vò!!!!