Discussione: Iwagumi 100 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2012, 00:06   #5
MagodiOz
Guppy

L'avatar di MagodiOz

Città: Mori
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccoci. E dopo l'intera giornata passata a piantumare ecco i frutti del mio lavoro.
Piantine in fila pronte per essere piantate

lato destro

lato sinistro

la vasca piantumata

------------------------------------------------------------------------
Secondo me il risultato finale non è niente male, ma ora avrei qualche domanda:
1. Vorrei un fotoperiodo finale che raggiunga le 9 ore (1 ora con 48w dennerle 3000k, 7 ore 96w, 1 ora ancora dennerle da sole). Per iniziare voi che dite però, meglio un fotoperiodo di 7 ore complessive e poco a poco inizio ad aumentare. Se sì, nella misura di quanto tempo e in che intervallo di giorni?
2. Comincio a fertilizzare immediatamente o aspetto qualche giorno, qualche settimana?

Per Arianna: voglio assolutamente aggiungere la micrantemum, secondo me ci starebbe benissimo li dietro. Quanti vasetti della anubias cup dovrei prendere secondo te. con 9 di calli per il prato e 3 di staraougyne ci sono stato proprio a filo.

Due impressioni da nuovo allestimento:
1. Impressionante la velocità e la facilità di piantumazione con la terra Ada rispetto a quelle che ho provato fino ad oggi. Non sporca e le piante si piantumano che è un piacere. Ovviamente fondamentali le pinzette che si vedono in foto
2. Non avrei mai detto che la staraougyne fosse così difficile da piantumare. Quasi peggiore della calli, almeno per me

Ultima modifica di MagodiOz; 01-11-2012 alle ore 00:14. Motivo: Unione post automatica
MagodiOz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12558 seconds with 13 queries