31-10-2012, 22:01
|
|
Imperator
Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da pietro romano
|
|
Originariamente inviata da Orysoul
|
|
Originariamente inviata da pietro romano
|
|
Originariamente inviata da Bach
|
|
Originariamente inviata da pepot
|
|
Originariamente inviata da dr.jekyll
|
vale una cosa del genere???
Anche se non so se ci stai con le dimensioni
|
che meraviglia
|
troppo artificiosa, sembra un piedistallo da esposizione...
|
Quoto,aggiungo,inoltre,che la tendenza di questo forum e'quella di scimmiottare qualcun altro.basta che qualcuno si orienti in una determinata direzione e tutti a seguirlo come pecoroni.mah!
|
Questa la chiami educazione? Hai dato dello scimmiottare a tutti gli utenti e anche del pecorone ,senza che nessuno ti abbia offeso o detto qualcosa a tuo riguardo,solamente per aver postato una foto, alla faccia del bon ton, questo è il modo giusto di porsi complimenti......vedi a cosa mi riferisco!!! Ti sembra normale?, sei partito già prevenuto, e qui se c'è un'ignorante sei tu,perché ignori altri metodi di gestione......nell' ultimo post sei intervenuto bene, è chiaro che non consiglio ai neofiti gestioni così, ma non è vero che esiste solo il berlinese puro, e che quindi no sì possano intraprendere gestione alternative......cmq come ti ho già detto altre volte, noi siamo qui tranquilli ci viviamo il forum,scambiato pareri civilmente, poi arrivi ogni tanto tu ad arricchire i tuoi post con un bel lucchetto prima del titolo,o a intervenire nei post altrui come di cui sopra, è se permetti a me queste cose mi danno ai nervi,per non dire di peggio....ora mi chiedo chi è l'ignorante....p.s. tu il rispetto no sai nemmeno dov 'è di casa, e io dietro la tastiera non faccio ne il figo ne tanto meno mi ci nascondo, nell'avatar c'è la mia foto, e la puoi benissimo ritrovare alle manifestazioni acquariofile
|
Ma chi sei tu per giudicarmi? Modera i toni!!!
|
Questa tutta la tua risposta?azz se ti brucia la verità....io non sono nessuno,e tu chi sei per dare a circa 50mila persone dei pecoroni?ma fammi il piacere......chi è il ragazzino maleducato?    no comment guarda
|