Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2012, 20:36   #4
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da riccardo.b Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SimoneL. Visualizza il messaggio
Anche io onestamente non capisco il senso di questo accessorio...quando la spatola pulisce il collo butta la melma di nuovo nella camera dello schiumatoio...melma che poi ritorna su e in poche ore risporca il collo..poi la spatola fa di nuovo un giro e la toglie nuovamente per ributtarla giu...ma il senso di tutto ciò? la melma sempre li rimane...
assolutamente non e'cosi! se l' aggeggio pulisce più volte al giorno il bicchiere, innanzitutto la melma non si riesce neanche a formare e quel poco di sporco che toglie viene subito schiumato e cade nel bicchiere!!
Si ma non è che viene tolta piu sporcizia, quella che non rimane sul collo viene messa nel bicchiere..e prima o poi sto bicchiere andrà pulito...quindi se pulisci il bicchiere non è che costa nulla pulire anche il collo...ripeto per me è una cosa inutile..poi oh..i soldi ognuno è libero di spenderli come meglio crede..
PS: io comunque mi riferivo a un sistema di pulizia manuale e non elettronico/ motorizzato..per quello dicevo che la melma ritorna dentro e si riforma..a meno che uno non sta li ogni 30 minuti a girare la spatola..

Ultima modifica di SimoneL.; 31-10-2012 alle ore 21:04.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,14975 seconds with 12 queries