Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2012, 19:36   #64
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Pietro, ho studiato fino alla terza media, l'italiano lo conosco fino ad un certo punto, però riconosco quelli come te...intevengono come se fossero Dio sceso in terra, come se il sistema da loro usato è il migliore e tutti dobbiamo usare quello,esisti solo tu,, ma ti rendi conto di come intervieni nei post???manco parlassi con gli amici,qui ti conoscono in pochi e ai nuovi che ti leggono puoi dare solo un' impressione... wee mica siamo in tribunale qui!!! scendi dalla muraglia di rocce e poniti diversamente, perchè già con la tua (credi) superiorità potresti offendere le persone!!! io figo? lo so e non solo dietro una tastiera, perchè mai poi?? io a differenza di tanti non mi nascondo dietro la tastiera, ripeto perchè dovrei farlo???
Vedi caro amico la differenza fra me e te sta proprio in questo con una forma di razzismo al contrario...io ho solo espresso la mia opinione come tutti,ma guarda caso solo e soltanto tu hai replicato con offese gratuite...sono un semplice appassionato come tutti e mi ritengo un signor nessuno,non ho mai postato una sola foto della mia vasca e,tantomeno,ritengo e pretendo di avere la verità assoluta in tasca.credo di poter essere libero di esprimer liberamente la mia opinione che fa da controaltare alla tua,tenendo presente che ci leggono molti neofiti.le regole dell'acquariologia sul metodo di conduzione rimangono immutate e a mio modesto parere,e ribadisco,MIO,non si possono sacrificare le regole basi in favore dell'estetica.i metodi alternativi che hai proposto sono di difficile e complicata conduzione oltre ad essere costosi....un neofita ,secondo te,può partire con gli accorgimenti che hai proposto?secondo me e'opportuno dapprima conoscere l'A,B,C dell'acquariologia e poi,dopo qualche annetto di sana esperienza,provare altri accorgimenti...questo e'il mio pensiero che deve essere rispettato tanto quanto il tuo senza alcuna offesa di sorta.TU hai giudicato me e non viceversa,a me hanno insegnato il rispetto,prima di tutto,per le persone più grandi oltre a quello per il pensiero altrui...forse di sono sfuggite queste due piccole regolette del vivere civile prima di quelle sul l'acquariologia.
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31989 seconds with 13 queries