Discussione: dopo tanto dolce...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2012, 19:03   #2
Sjd
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora intanto benvenuto, scarterei l'ipotesi della vasca mezza illuminata, non so non mi convince, piuttosto se proprio vuoi utilizzare quei 30 cm potresti creare uno scompartimento dove mettere la tecnica..seperato da un vetro...ma anche questa ipotesi è unp po' macchinosa ma meglio dell'altra a mio parere....altrimenti non crearti problemi e metti tutto in vasca ( come me d'altronde...) come vasca se non si era capito dovresti scegliere quella da 100 litri ...usando tutta la lunghezza della vasca puoi andare con i t5 da 39 ( vado a memoria ma dovrebbero essere lunghi 85cm, quindi ti sporgerebbe davvero di poco dalla vasca, la plafo)...skimmer direi che ti serve, così come almeno 20 kg di buone rocce vive...( cercale nel mercatino)...la spesa iniziale è un po 'altina, soprattutto paragonata al dolce, ma con 100 litri puoi avere belle soddisfazioni

ps l'unica problema probabilmente sarà la larghezza di soli 35 cm per creare una rocciata adeguata, ma niente di impossibile se corroborato da una buone scelta di rocce ( per forma)
Sjd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08991 seconds with 13 queries