Discussione: Elos e-lite 3l?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2012, 18:21   #6
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
di quale stai parlando a 900€ ?
Paolo hai sentito che probabilmente uscirà il kit di upgrade per le vecchie, potresti farci un pensierino tu che hai il vascone.

Posted With Tapatalk
si Ale, ne ho parlato con Geronte a cesena e aspetto di sapere il costo dell'upgrade.... sicuramente visivamente sono tuttaun altra cosa rispetto alle attuali, però il fatto delle lenti mi lascia un pò perplesso, perchè si vedono i fasci di luce colorati, mentre ora no.......
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da streetgreen Visualizza il messaggio
Non è che gli stiano propinando i T5 è solo che deve scegliere in base ai consumi e costi di gestione e si stava discutendo in merito se è meglio una tipologia di plafo oppure un altra.
beh quel che3 leggo di Mauri a me pare il contrario...: Una 10x54w T5 sarebbe perfetta e risparmieresti tanti soldi per non parlare delle prestazioni.............
e poi quel che è seguito con Zon....
------------------------------------------------------------------------
e comunque sul fatto dei consumi quelle attuali da 130w il consumo così dichiarato è quando la plafo è al 100% cosa che nel mio caso come in quello di molti altri non c'è mai o al massimo per un paio d'ore al giorno....
quindi chi dice che il consumo è esiguo io rispondo che è una bella puttanata, visto che solo nella bolletta di questa estate invece dei 550€ ho speso poco + di 360.... fate voi sto parlando di 3 mesi!!!!!

Ultima modifica di Paolo Marzocchi; 31-10-2012 alle ore 18:26. Motivo: Unione post automatica
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07866 seconds with 13 queries