Bè allora...
Skimmer sovraddimensionato a richiesta...visto che essendo bipompa non lo faccio lavorare a pieno regime ma solo quando mi serve ovvero quando voglio toglierr schifrzze in vasca... è un vecchio lgm900
Luce...ho il top visto che mi son preso la.plafo do zon e 12*54 creeo siano il.massimo che potevo dare alla vasca..
Movimento... Due vortech che si sparano contro :D piu mettero una tunze a muovere sotto la rocciata fin quando spurgano e poi ho la new jet 4500 che fa un movomento.esagerato.da sole :D
Le rocce che ho in vasca son quelle che avevo sul DSB e son strapiene di animali anfipodi copepodi vermocani stelle spirografi ecc..in piu son pieni di spugne rigorosamente ripoaizionate dove ho poca luce...
Per quanto riguarda ciò che andro a dosare....anche secondo me la miglior cosa è pappa a volontá per quello che dicevo delle macroalghe...anche se qualche prodotto a volte aiuta ma nn deve diventare una priorita sulla gestione IMHO
Ritornado in tema refugium...ho pensato...visto che la criptica deve essere al buio..se il refugium.lo faccio 3/4 criptica buia solo rocce...poi metto un foglio di plexy rivestito di gomma nera tutto bello forato e nella parte anteriore metto la cheta con un piccolo faretto a led??? Cazzatissima o idea abbordabile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|