Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2012, 13:21   #8
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
@Metalstorm : scusa nn ho ben capiito, tu dici: il filtro bisogna cavarlo: quini toglierlo...poi però,mi decanti le qualità del filtro interno...allora ke faccio me lo tengo cosi? tu ke pensi?
scusa, mi accorgo solo ora che mi sono scordato di mettere un "NON" nella frase

correggo:
Quote:
Il filtro interno non è necessario cavarlo
io sono un fautore del classico biologico a tre scomparti, perchè è di semplice manutenzione e consuma poco: visto che l'esterno va messo sotto la vasca, per avere la stessa portata effettiva di uno interno, deve montare per forza di cose una pompa più grossa perchè deve vincere la prevalenza

l'esterno mi piace in vasche medio-piccole, dove il biologico a 3 scomparti sarebbe troppo ingombrante e l'alternativa sarebbero i filtri interni "compatti" (che vanno puliti spesso, operazione che molte volte risulta scomoda)....oppure in vasche di ciclidi africani o altri pesci estremamente territoriali, dove è necessario avere in vasca meno roba possibile per sfruttare tutto lo spazio utile della vasca per creare territori

Page generated in 0,07617 seconds with 13 queries