Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2012, 11:19   #5
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Il filtro interno non è necessario cavarlo, specialmente se fai una vasca di piante e non eccessivamente popolata: gli interni alla fine lavorano molto bene, sono comodi da pulire, consumano meno corrente e non ti daranno mai problemi di perdite o allagamenti, anche se effettivamente occupano spazio (ma in 300lt questa cosa si sente molto meno) e esteticamente possono non piacere....ma se già avevi pensato allo sfondo 3D, puoi anche mascherarlo usando quello, lasciando libere solo le griglie

se vuoi rimuoverlo, controlla che le siliconature del filtro non corrispondano a quelle dei vetri della vasca (talvolta succede)...in tal caso, il gioco non vale la candela, meglio un filtro interno che una vasca che si apre vuotandosi nel salone

per i pesci, il betta ha da perdersi lì dentro ...personalmente, se il 20lt non è un cubo, lo terrei nella sua vaschetta, visto che è un pesce piuttosto lento e non vorrei risultasse difficoltoso nutrirlo...il tuo errore non è stato quello di mettere il betta in 20lt, ma di metterci altri pesci con lui

PS: sposto nella sezione "primo acquario"

Ultima modifica di Metalstorm; 31-10-2012 alle ore 13:22.
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08702 seconds with 13 queries