Ragazzi ci sono ormai centinaia di risposte e le ho lette tutte...ma dopo questo gigantesco brainstorming secondo me è giunto il momento delle conclusioni se no ognuno racconta il suo singolo aneddoto, tira in ballo qualcun altro e così via. Io credo questo sia un bel forum, credo ci sia molta competenza e sono convinto abbia avuto un contributo da piccolo a grande che sia alle vasche e alla conoscenza di ognuno di noi, passata, presente e futura.
Come in ogni gruppo di persone a volte nascono dei piccoli pseudo-problemi di convivenza e adattamento se aggiungiamo il fatto che si fa tramite pc e non a tu per tu questo complica ulteriormente le cose. Per cui direi che ognuno di noi preso atto delle considerazioni di tutti, giuste o sbagliate che siano, tanto sono personali, faccia si che ogni singolo giorno e ogni singolo topic che andiamo a fare, leggere o commentare lo facciamo con un maggior spirito di gruppo e qualora si riesca si faccia integrare sempre meglio nuovi o vecchi utenti, ognuno puó fare il suo e solo con questa consapevolezza e l'umiltà diventeremo ancora meglio e ci piacerà sempre di più frequentare AP.
|