Discussione: Avvio acquario dolce.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2012, 19:49   #28
AcquariusMan
Guppy

L'avatar di AcquariusMan

Città: Rotondella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Per i cambi io mi trovo comoda a farli del 10% ogni settimana...la Domenica, solo eprchè ho tempo libero...
Tu da..Venerdì facciamo, tieni una tanica o un secchio (mi raccomando puliti, comprali nuovi se puoi) fuori, in modo da far evaporare il cloro...dopodichè la Domenica li riscaldi (o con un riscaldatore, oppure ti dovrai attrezzare con una pentola sul fuoco, o a bagnomaria...) alla temperatura della vasca e cambi...
L'acqua dei cambi, visto che hai l'orto, sappi che è una mano santa con le piante! xD

I punti reputazione ti vengono dati dagli altri utenti in base alle risposte, ovviamente finora credo tu abbia fatto solo domande, qundi non appena sarai d'aiuto, qualcuno di noi, se non più ti lasceranno una reputazione.
Infatti se vedi il cartellino sotto la scritta feedback, nel tuo caso è grigio segno che non hai ancora reputazione, sotto il mio è verde, segno che qualcuno già mi ha assegnato una reputazione positiva, se fosse rosso, ci sarebbero più reputazioni negative...

Se il riassunto è prolisso e poco chiaro in Sweet Bar trovi un bel topic (forse ormai è andato qualche pagina indietro...) su questo mneccanismo! :)

e se aggiungo il biocondizionatore e porto l'acqua del rubinetto, regolando la calda e la fredda, alla temperatura della vasca, magari misurando con un termometro va bene lo stesso?
durante il periodo di maturazione non devo fare cambi vero? oppure si?
AcquariusMan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10040 seconds with 13 queries