Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2012, 19:12   #20
DavideNabbo
Pesce rosso

L'avatar di DavideNabbo

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ormai se l'hai piantata in quel modo lasciala come sta ( la valli intendo), altrimenti fai macelli estraendola e ripiantandola. Fidati che si sviluppa anche così.

Il mio era un consiglio di massima per tutte le piante , quelle future.
Separare sempre lo starter ( quello che compri non è una pianta sola ma tante tutte molto vicine). Da un vaso di vallisneria ne cacci minimo 6-7 piante. Idem per le cryptocorine etc. E attenzione togliere sempre il substrato lanoso in cui sono inserite.

La foglia dell'anubias se è nera pure che la metti all'ombra sempre nera rimane , non guarisce mica. Ma le altre ( le nuove) non si anneriranno (in questo dovrebbe consistere l'eventuale miglioramento)...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Claudio94 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, anch'io ho della vallisneria, ma non ho fondo fertile, tuttavia fertilizzo con fertilizzante liquido, credete che possa andar bene lo stesso ? (ho anche notato due stoloni da cui sono nate della piantine alte circa 3-4 cm)
Si che va bene, se cresce e si sviluppa è la pianta stessa a darti un feedback positivo...

Ultima modifica di DavideNabbo; 30-10-2012 alle ore 19:14. Motivo: Unione post automatica
DavideNabbo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09621 seconds with 13 queries