Discussione: Risposte ai Topic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2012, 15:18   #274
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ci mancherebbe, se fatto così, come dici tu, con modestia, sono d'accordo. Purtroppo però alcuni sparano dal pulpito e non sempre è facile distinguere per un neofita. Ci vuole da parte di tutti un certo senso di responsabilità.

p.s. Io potre farti una lista di quelli che adesso esistono solo loro e fra qualche mese spariranno oppure se ne usciranno con la solita frase "con rammarico ho dovuto smontare per..." inventando una qualunque drammatica scusa. Spesso, fidati, sono palle. E lo dico perché in alcuni casi lo so per certo.

Ciao

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Rip..aspetta...
perche' non vorrei che passasse il messaggio sbagliato...cioe' che se non sei acquariofilo da almeno 2 anni(sparo a caso)e non hai provato almeno 5 skimmer non puoi permetterti di scrivere nulla sugli skimmer...ci mancherebbe...
Il "io sto' usando questo e' per quello che ne capisco va bene..." va benissimo...
------------------------------------------------------------------------
Stavo cercando un'esempio di uno che sarebbe meglio non scrivesse...o non suggerisse visto la poca esperienza...ma dovrei far nomi e si offenderebbe...giustamente...
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08131 seconds with 13 queries