Ci mancherebbe, se fatto così, come dici tu, con modestia, sono d'accordo. Purtroppo però alcuni sparano dal pulpito e non sempre è facile distinguere per un neofita. Ci vuole da parte di tutti un certo senso di responsabilità.
p.s. Io potre farti una lista di quelli che adesso esistono solo loro e fra qualche mese spariranno oppure se ne usciranno con la solita frase "con rammarico ho dovuto smontare per..." inventando una qualunque drammatica scusa. Spesso, fidati, sono palle. E lo dico perché in alcuni casi lo so per certo.
Ciao
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Rip..aspetta...
perche' non vorrei che passasse il messaggio sbagliato...cioe' che se non sei acquariofilo da almeno 2 anni(sparo a caso)e non hai provato almeno 5 skimmer non puoi permetterti di scrivere nulla sugli skimmer...ci mancherebbe...
Il "io sto' usando questo e' per quello che ne capisco va bene..." va benissimo...
------------------------------------------------------------------------
Stavo cercando un'esempio di uno che sarebbe meglio non scrivesse...o non suggerisse visto la poca esperienza...ma dovrei far nomi e si offenderebbe...giustamente...
|