|
Originariamente inviata da Jessyka
|
E' muffa quella sul legno, normale, quando inserirai i pesci se la mangeranno loro! XD
Perfetto! Il Ceratophyllum se puoi lascialo galleggiante, oppure prendi una galleggiante tipo la Riccia, che devo dire...fa veri e propri nidi! XD
Il programmino...allora!
Io ti dico le cose con le quali alimento i miei, marche e tutto (o la stessa popolazione in un vasca...xD), però avverto, io non seguo un programmino, vado a ricordo...
Granulato mini SHG (tutti i giorni)
Granulato (non ricordo quale) Sera ( lo sto finendo...)
Pastone a base di verdure, aglio, spirulina, fatto in casa (un giorno sì uno no)
Chironomus liofilizzato (questo una volta a settimana non di più...)
Artemia in fiocchi SHG
Verdure fresche, ogni volta che capitano in casa...
Per i cory Sera Viformo
Ora, il mio vantaggio è che ho un ragazzo che condivide questo hobby, quindi possiamo facilmente dividere le spese...e posso variare molto...
A te basterà un granulato, qualcosa di liofilizzato (artemie magari...), tabs da fondo per i cory e tanti vegetali freschi! :)
|
allora io mi potrei regolare così:
1 granulato da dare tutti i giorni (devo decidere la marca) somministrato due volte al giorno
1 liofilizzato tipo artemie da dare una volta a settimana somministrato due volte al giorno
per i cory utilizzo il Sera Viformo (i cory mangiano solo Viformo?) somministrato due volte al giorno
secondo te va bene come programmino? come faccio a regolarmi sulle quantità? il cibo vivo non lo devo usare? se si consigliami qualche marca per favore :)
e poi la verdura fresca? più o meno che tipi? come faccio a regolarmi della quantità? cotte o crude?