|
Originariamente inviata da Buran_
|
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
|
Originariamente inviata da Buran_
|
io ne sto sentendo parlare piuttosto male, ma non l'ho usato finora e non mi esprimo... uso Win 7 sul mio notebook (ma sulle macchine di calcolo su cui lavoro si usa solo linux), è andato bene per un paio di anni, ultimamente però nonostante la manuntenzione continua (deframmentazione, memory cleaner, ecc) sta succedendo un problema di memoria, qualche applicazione va a saturare la memoria ingrandendosi (e con il task manager non la vedo..) fino a costringermi a fare il reboot... sono anni che mi rompo la testa su problemi del genere, passare a Win 8 sapendo di ritrovarmi con i soliti problemi non mi alletta.... rimpiango il vecchio Windows NT 3.51 ....
|
hmm mi sa tanto di virus...
|
un pò lo sospetto anche io, ma tutte le scansioni fatte con McAfee danno esito negativo (anche se la scansione la dovrei fare smontando l'hd e mettendolo con l'interfaccia usb su un altro PC)... tra l'altro in rete si trovano casi analoghi e fanno riferimento a dei daemon che non sono visualizzati dal Task Manager ... se avessi qualche notizia più precisa fammi sapere...
|
Se vuoi... ci possiamo dare un occhio insieme in teleassistenza ( o quando vengo da tè tipo giovedì che è festa)