|
Originariamente inviata da SJoplin
|
Facciamo finta che si debba far tutto daccapo, anche se poi effettivamente così non è.
La prima cosa che avrei bisogno di sapere è chi c'è; se riesce a dire subito cosa sa fare, aggiorno subito, diversamente lo vediamo in corso d'opera....
DaveXLeo ti segno senza indicare nulla di fianco, ma vedrai che per te ne trovo....
|
Io sono un ingegnere aerospaziale, ma non credo che al nanoportal serva un modem, un antenna, un satellite

Ho installato Dreamviewer ma l'ho appena aperto... lascio la scrittura del sito a te e Alessio

In quanto ai contenuti ci sono acquariofili più esperti di me, come Giuseppe (Iapo) e addirittura gente che ne studia all'università per cui mi faccio da parte anche su questo campo

Ho installato Photoshop se può servire qualcosa, ma non sono di certo un grafico professionista.
Altro non mi viene in mente, se non cose ovvie:
- se serve sono a servizio come bassa manovalanza

, il jolly... dammi da fare quello che ti capita;
- oppure se ti serve qualcosa come organizzazione logistica (che poi faccio quello di lavoro), teamplanning, workplanning, time schedule... gestione burocrazia varia.
Che poi alla fine l'organizzatore sei tu, ma se ti serve un appoggio mi presto su qualsiasi cosa