|
come fondo prendi quelli specifici per caridine della dennerle.........li trovi sui siti online + frequentati, per i fertilizzanti ti dico la mia esperienza: io fertilizzo, e considera che ho piante mediamente esigenti, tutti i giorni ma in modo alternato con potassio e fertilizzanti dennerle e jbl specifici per caridine........non ho mai avuto morti sospette.
per la lampada va + che bene anche per piante medio-alte riguardo la loro necessità di luce, dicci un pò di piante che ti piacciono così ti posso consigliare (le + comuni sono tutti i muschi possibili immaginabile, cladophora, ceratophyllum demersum, galleggianti varie, egeria densa etc...)..............per il filtro prendi l'eickfilter della dennerle e aggiungici la protezione per le future baby (venduta separatamente) oppure un filtro ad aria. Il riscaldatore non so se ti conviene prenderlo perchè le cherry vivono bene fino a 20°, quindi se nella stanza dove metterai l'acquario non andrai mai sotto quella temp. non avrai bisogno di riscaldatore........d'estate invece dovresti mettere una ventola (anche quelle da pc) perchè le caridine, in genere, soffrono + il caldo che il freddo (tranne le dennerli e le babaulti)