Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2012, 00:20   #1
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NANOPORTAL restyling (2)

Ragazzi, apro un nuovo post perchè quell'altro oltre che lunghissimo è un po' datato (nel senso che chi magari aveva dato una determinata disponibilità un anno fa, ora non scrive neppure più). Comunque andrò a rileggerlo, per riassumere le varie proposte nate a suo tempo.

Aldilà del fatto che bisogna fare un progetto chiaro, con degli obiettivi e magari pure delle scadenze (altrimenti corriamo il rischio di impantanarci per l'ennesima volta) e questo lo sviluppiamo nel corso del post, ho bisogno di sapere chi c'è e cosa è in grado di fare.

Mano a mano aggiornerò questo primo messaggio con i nomi. Io non ho grosse conoscenze di HTML & Co. però so usare dreamweaver e penso di essere in grado di rimaneggiare i vari contenuti (vecchi articoli, nuovi, ecc.) sia come testo che come layout. Quindi per abbreviare io mi propongo per tecnica/contenuti.

Serve sicuramente qualcuno che sappia creare una struttura ex-novo, tenendo presente che non possiamo stravolgere completamente quella di acquaportal. Mi spiego meglio: se AP è azzurro su sfondo bianco, se mi proponete una pagina verde flash con caratteri rosa chock, beh... ci siamo capiti!

Oltre a questo, serve... tutto da tutti, per cui, non fatevi scrupoli a mettervi in elenco, che qualcosa da fare lo troviamo sempre

Comunque inizio la lista

SJoplin - tecnica/contenuti

iapo - contenuti

alegiu - tecnica/grafica

DaveXleo - grafica

Pirataj

leletosi - contenuti

Giordano Lucchetti

dr.jekill

Giuansy

massyvassallo

S_COCIS - tecnica

Riccio79

Sjd

garth11 - contenuti

camilletti

papo89

vallorano - grafica

Lorenzo56

Ultima modifica di SJoplin; 06-11-2012 alle ore 23:18.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,37168 seconds with 15 queries