Discussione: refugium
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 23:09   #5
odranoel
Discus

L'avatar di odranoel

Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANDREA 80 Visualizza il messaggio
ciao, io farei semplicemente una cosa del genere:

per le misure dipende dalla parte tecnica che hai e quindi dallo spazio che ti serve destinare alla sump

il vano a sinistra (dove c'è solo la pompa di risalita) potrebbe essere semplicemente 30 x 25 cm e ci puoi mettere dentro anche un sensore per il ripristino dell'acqua evarata

per l'altezza delle divisioni interne dipende dallo schiumatoio che hai, in modo da ottimizzarne la resa, comunque intorno ai 20-25 cm va bene per la maggior parte degli schiumatoi

dentro al mobile magari tieniti anche lo spazio per la tanica per il rabbocco automatico

Grande Andrea grazie........era questa proprio quello che volveo fare.......ho pensato per la altezza dello skimmer nn c'è problema perche ho prezo anche un suporto per metere sotto il skimmer al momento ho il Ati Powercone 250iS però penso che lo cambierò con uno più picolo vediamo.........cmq penso di lasciare 50 cm per il skimmer e reattore vari e poi fare le divisorie per un spazio totale della sump 12x50x50 quindi ho abastanza spazio che dice.

Parlando con un amico Omeroped e lui mi ha consigliato di fare le divisorie con il vetro scuro e di far in modo di passare luce dalla parte dello skimmer ma qualle vetro devo comprare?

Page generated in 0,09122 seconds with 13 queries