Discussione: Risposte ai Topic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 22:06   #229
Exotica
Guppy

L'avatar di Exotica

Città: Pordenone
Azienda: Exotica
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Adesso vi prego non mettiamo in pista regie occulte.....questo topic l'ho aperto io ma mica per scoprire l'aggressore.............quello che mi spiace molto è l'assenza totale di chi VERAMENTE è incazzato con AP o con i MOD o con il sitema che si adotta su AP.

speravo che questo topic potesse servire a quelli che parlano in privato ma poi in pubblico fanno finta di nulla.......vabbè ...poco male...L'intenzione era buona.

Non sono riuscito a leggere tutte le pagine, ma ho capito l'andamento del Topic !!

Sai cosa mi fa' incazzare di piu', ... che in questa parte del paese alcuni si lamentano che spesso sono bistrattati o non vengono considerati quando aprono un Topic ...... e ancor di piu' , che non vedono l'intervento dei moderatori !!

A parte Pelma e Billikyd che hanno espresso la loro opinione .... tutti gli altri che adesso avrebbero la possibilita' di dire pacatamente la loro .... se ne stanno zitti ... e siccome sapete che non ho peli sulla lingua, quando devo dire francamente qualcosa a qualcuno ...... appena vengono a lamentarsi in negozio ...... gli daro' un " vaffa...." cosi' forte che ..... lo sentirete fino in Lombardia !!

Bhaaaa !!!

Page generated in 0,09052 seconds with 13 queries