iapo
io penso che in termini di forum, non ci sia nulla da dire, anzi, per alcune cose (vedi il discorso di nanoadvanced con pirataj), va pure meglio. è ovvio che se per un motivo o per l'altro la gente smonta, o non ha voglia di scrivere, non ci si può far nulla. l'unica cosa che ho notato e non è detto neppure sia così, visto che è una settimana che ho ripreso a leggere queste sezioni, è che sembra accentuata la separazione tra il marino e il nano. almeno io ho avuto l'impressione che tra le battute ci stesse una mezza verità, di mezzo. nulla di preoccupante, ovvio, però è una cosa che ho notato.
sul discorso garth, rivista, ecc, non mi starò a ripetere per la milionesima volta : ho quasi l'impressione di scrivere dei messaggi troppo lunghi che poi alla fine vengono letti per metà, si e no

. in ogni modo, sono già d'accordo con MarcoAP che quando torna s_cocis mi darà gli accessi al nanoportal, quindi, il mio suggerimento è di battere il ferro finchè è caldo, altrimenti va a finire che la faccenda finisce nuovamente nel dimenticatoio