Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 15:33   #4
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ciao, molto bella la vasca e anche il mobiletto autocostruito!!

Con i danio il riscaldatore puoi anche levarlo, stanno meglio in acqua temperata e solitamente in casa non si scende mai tanto con le temperature!

Risparmi corrente e migliori l'estetica!
Grazie Luca. Mi è stato d'aiuto il tuo articolo quando cercavo informazioni su questi pesci

Esattamente a che temperatura sarebbe meglio tenerli? 21°C andrebbero bene?

Un'altra domanda...ho letto che per l'alimentazione sarebbe meglio fornire delle artemie vive, ma visto che la vaschetta è della mia ragazza sarebbe un pò complicato da farsi. C'è qualche mangime che possa "sostituirle". Per adesso do l'Elos SV0, il nano mix della JBL e un microgranulato della SHG. Devo dire che lo mangiano senza problemi.Per quanto riguarda i colori devono solo riprendersi? Può essere che da piccoli la livrea non sia ancora così accesa?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco.88 Visualizza il messaggio
Ciao johnny! mi ricordo quando lo avevi allestito... è diventata proprio una bella vaschetta!! bravo!!
Grazie Marco

La vaschetta è proprio quella e visto che era passato un pò di tempo ho aperto questa discussione più completa sul risultato finale.

Ultima modifica di Johnny Brillo; 29-10-2012 alle ore 15:34. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20332 seconds with 13 queries