Discussione: Trichogaster sp.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 15:31   #16
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
in tal caso sarebbe stato bello trovare nel topic notizie sulle abitudini alimentari, sociali, esigenze di spazio, luce, arredi su questi esemplari di cattura che, come spesso accade capitano in mano a gente cocciuta e inesperta che finirebbero per relegarli in una condizione solo estetica. a me sembra che il topic (11righe!!) non aggiunga nulla ma proprio nulla. la pubblicità è evidente, il progresso non si vede proprio!
-
Allora non hai letto bene quello che ho scritto prima!
In questo caso ,le specie non sono e non capiteranno tanto in mano di gente cocciuta ed inesperta,perchè quella gente proprio non ne vuole sapere di questi,Preferiscono le solite mutazioni!

Nessun topic è condizionato di avere un minimo di righe o parole,tantomeno se uno viene nominato topic del mese.Mica si vince un televisore!!

Un progresso,come lo vorresti tu,certo non lo trovi,devi essere più aperto di mente e non chiedere sempre le solite cose.Non so dove in Italia,sia rivista o forum,trovi foto delle forme ancestrali di questi pesci.è sempre pieno di mutazioni e la gente si dimentica pure come sarebbe fatto sto genere di pesce.Una cosa molto triste secondo me!

Notizie sulle esigenze,alimentazione e altro lascio scrivere a chi si cimenta nell'allevamento più lungo e nella riproduzione di questi pesci.

Per il resto del tuo commento non mi esprimo nemmeno,tanto non ha niente a che fare con questo topic e inquina solamente.Come inquinano questi commenti inutile su quale sarebbe un topic del mese o meno!!

Per favore,se vuoi contribuire in maniera costruttiva a questo argomento ,benvenga,altrimenti ti consiglio di cambiare canale.

Pubblicità,si,è una pubblicità,ma per il genere ancestrale Trichogaster e non altro!

Page generated in 0,10462 seconds with 13 queries