Discussione: Risposte ai Topic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 14:21   #202
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dr.vittorio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
io effettivamente ho notato questo:

RIsposte mandate dai vecchi valgono di più e sono meno attaccate
RIsposte dei nuovi vengono criticate se ci sono errori e pensieri propri discordanti dalla linea generale della massa
Quello che fanno i grandi è inattaccabile e se qualcun'altro lo facesse verrebbe spennato (solo perchè si pensa sia un neofita per i pochi messaggi)
io invece ho notato che molti "neofiti"consigliano per sentito dire ...... senza avere capito quali possano essere i benefici o i danni del consiglio
non vengono criticate per partito preso come pensi tu ...... ma per evitare danni peggiori ...... i vecchi ci sono gia passati

ps. io non sono vecchio
Stefano parli proprio tu che ti metti a mortificare gli utenti meno esperti di te !!!
Che persona sei se ti metti a commentare quì e non ti sei manco degnato di rispondermi .
Mi linki per cortesia dove Stefano ha mortificato qualcuno , perchè io potrò sbagliare eh , ma leggo un sacco di vittimismo inutile e abbondante.
QUello dei neofiti è vero, e nn è molto corretto, a volte si generalizza (me compreso, autocritica, beninteso)...
Dr Vittorio, hai capito molto male il mio messaggio...
Abra, spero che non si stesse parlando con me, perchè avevo espresso una domanda in generale, non volendo sparare sulla massa, ma esprimere una opinione alla fine non troppo falsa...
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11996 seconds with 12 queries