Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 11:03   #60
DaveXLeo
Discus

L'avatar di DaveXLeo

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
se tutti mi contestassero io qualche domanda me la porrei.... a riccio sull hepatus non rispondi???o te la prendi solo con le mezze seghe come me?
Jekyll
Nico l'ha detto 1000 volte anche sul topic della sua vasca che la presenza del baby hempatus è strettamente temporanea e dovuta ad un problema reale. Il pescetto sta bene e mangia tranquillo la calauperpa.
E sono sicuro che sta meglio nella sua vaschetta che nelle vaschette d'esposizione di un negoziante, sovraffollata, piccola e probabilmente con acqua non si sa con quali valori.
Vedila cosi... ...
Nico l'ha tolto dalla vasca del negoziante dove sicuro stava peggio per tenerlo solo quel tempo che basta a trovargli una bella vasca grande che lo ospiti.
O meglio ancora... ... ...
Nico l'ha salvato dalle grinfie di un acquariofilo azzardato che lo teneva in un 1000 litri da terrore con altri 100 pesci, solo un paio di kg di rocce, ciano e filamentose e nitriti a go go
L'ha preso in custodia e gli sta trovando una casa decente.

Se l'avesse messa cosi ora sarebbe un eroe qui sul forum, invece siccome gli deve mangiare solo la calauperpa sta prendendo tante mazzate...

Page generated in 0,11706 seconds with 13 queries