Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 01:21   #58
dr.jekyll
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Lele ho una grandissima stima per te e come ben sai ho sempre rispettato il tuo punto di vista diverso dal mio nonchè apprezzato la tua esperienza molto superiore.
Non era certo a te che mi riferivo, non lo farei mai... sei tra i pochi utenti che stimo quì!

mi riferivo al fatto che ultimamente ci sono dei grossi uccelli che mi gracchiano contro e i pappagallini stupidamente emulano e mi gracchiano dietro senza manco capire perchè, leggere il contesto o approfondire.

dr. j. me la sono presa con te perchè hai sparato un giudizio di valore bello e buono sul mio conto innanzi tutto deducendolo a modo tuo, senza leggere approfonditamente il topic, e in secondo luogo perchè mi hai portato 'gratuitamente' e ingiustamente come esempio di folle che inserisce un pesce a casaccio ecc ecc.
Sta attento a come parli di cose che non sai e di persone che non conosci e non ti arriveranno risposte del genere

La mia sclerata è data dal fatto che è la terza volta in una settimana che mi sento menzionare in vari topic come esempio di 'folle pazzoide' senza nemmeno conoscermi, sapere le motivazioni e approfondire i perchè.

per il resto..... fappio ti stimo e mi dispiace che qualcuno come te non ami i miei toni diretti e coloriti.... ma non tollero e non permetto che mi si spari contro un giudizio da uno sconosciuto senza controbattere a dovere
se tutti mi contestassero io qualche domanda me la porrei.... a riccio sull hepatus non rispondi???o te la prendi solo con le mezze seghe come me?

dal mio S2 con Tapatalk 2
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09221 seconds with 12 queries