nicola, basta con le polemiche e dacci sotto con le motivazioni serie.....rispondi per favore alla mia domanda della pagina precedente.
ti do ragione che quando prendi calci in culo i giorni dispari e pure quelli pari è dura.....ma se sei convinto delle tue posizioni te ne freghi, parte qualche bestemmia ma sostanzialmente te ne freghi....
dave, hai detto tu che ti senti ridicolo nello sconsigliare pesci a quelli col tuo stesso litraggio....mica me lo sono inventato.
se hai fatto quello quanto affermi hai fatto bene, intendo indirizzare utenti con esigenze ittiche verso litraggi superiori....però è l'esatto contrario di quanto affermato poco prima.
ps ah, io non scrivo e non parlo quasi mai perchè non ho una vasca da 5 anni ma.....come vedete se c'è da prendere calci in culo io me la rischio......perchè sono MOLTO convinto di quello che consiglio. vediamo quanti entrano nella discussione "a culo scoperto".....per usare un latinismo.....
a me piacerebbe conoscere le posizioni di tanta tanta gente a tal proposito.....vediamo......
|