Discussione
:
Risposte ai Topic
Visualizza un messaggio singolo
28-10-2012, 21:39
#
2
gamberotto
Discus
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
3/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
buddha
Minchia quanto scrivete..
Alla fine io credo di avere litigato con molti mod..con diversi utenti, credo che con tutti (nessuno escluso) alla fine si è fatto pace come si dovrebbe fare in una civiltà civile
eug
Sono stato insultato a volte, ho reagito anche a volte in maniera eccessiva, ma alla fine l'importante e venirne fuori e chiarirsi.."scagli la prima pietra", chi non ha mai perso le staffe..
Quella del benvenutista non mi piace, come dire che i neofiti devono avere come interlocutore principale lui..cosa che diventerebbe conflittuale per molti utenti i altri mod..
L'idea di ripulire alcuni topic fra i più interessanti e linkarli in una sezione faq sarebbe bello e utile a parer mio..tipo fra i topic del mese si potrebbe iniziare a fare una cernita..
Ho appena "cazziato" un neo utente che a mio parere rispondeva in maniera saputella e strafottente.. Se tutti, come é sempre stato dai secoli e nei secoli fanno notare ciò che offende in breve torneremo tutti amici..senza bisogno di vittime e carnefici in piazza..
Il benvenutista..... era una figura "goliardica" e scriveva per primo "benvenuto"......a chi si iscriveva....
Infatti sul suo avatar c'era scritto "BENVENUTISTA" così come Amministratore o supermoderatore da noi...... ma era per ridere.... non è che poi i neofiti parlvano con lui.....
Profilo
Invia un messaggio privato a gamberotto
Visualizza messaggi di gamberotto
Page generated in
0,20198
seconds with
13
queries