Discussione: Risposte ai Topic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 20:59   #132
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Landomagik Visualizza il messaggio
La mia sensazione è che certi topic vengano messi da parte o comunque non c'è lo stesso clamore di altri per via delle conoscenze o comunque delle amicizie.
Prendo la mia esperienza e la condivido:
Ho aperto topic per capire, confrontarmi sia nella sezione dolce che marino, non ho avuto le risposte o le visite che ho visto in altri topic che magari parlavano di tutt'altro che gli acquari ma erano stati aperti da persone conosciute, mod o utenze normali.
Credo che tutto questo sia normale, perchè se vedo un topic aperto da uno che non conosco e un altro invece aperto da un mio amico apro prima quello del mio amico e poi, se ho tempo quell'altro.
Il forum è un passatempo o comunque un divertimento di noi tutti e talvolta non c'è il tempo di rispondere a tutti, per quanto mi riguarda mostrare più attenzione per le piccole utenze da parte di utenti esperti potrebbe generare una sorta di clima familiare all'interno del forum.
Se sono nuovo e vedo che c'è tanta gente che mi consiglia, scambia pareri con me nel mio topic e per di più sono utenze importanti del forum capisco che ho una certa iportanza anche io.
Di certo se uno apre 300 topic chiedendo ma il marino ha l'acqua salata uno lo manda a quel paese direttamente...

Il lavoro che fate voi mod lo conosco, perchè in altri forum faccio parte dello staff e so che è un lavoro molto duro e talvolta non c'è il tempo però a parer mio per attirare e invogliare le nuove utenze bisognerebbe guardare un pò di più i loro topic, specialmente nella sezione Primo acquario.

Un saluto!
Metti un link cosi capiamo dove sta il problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11856 seconds with 13 queries