Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 20:54   #3
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Garth, mi sto leggendo quella discussione kmetrica che avete fatto a inizio anno sul rinnovamento di nanoportal e ho visto che te hai avuto la pazienza di andare a spulciarti tutti i vari articoli e suggerire le correzioni. Ora non so come sia finita (sono al messaggio 120 di 240) ma era esattamente quello che avevamo iniziato a fare io e lele anni fa. Le osservazioni erano più o meno come quelle che avete fatto voi. Poi ci siamo persi

Ora devo vedere un attimo com'è messo effettivamente nanoportal, perchè a dir la verità a me la grafica e l'impostazione non piacciono molto; ho sempre trovato difficoltà nel trovare quel che cercavo e se faccio fatica io, immagino chi non conosce il portale

Detto questo, la mia idea resta sempre che quel portale vada un po' svecchiato: sia in termine di contenuti che di layout stesso, ma non posso chiedere una cosa del genere a s_cocis che ha già il suo bel dafarsi. E' una cosa che comunque posso far tranquillamente io, una volta che avremo stabilito i contenuti, ecc.ecc.ecc.

Secondo me la cosa migliore che puoi fare ora è portare avanti il "presente", anche per dare una garanzia di continuità a tutti i discorsi che son stati fatti in precedenza. Io inizio a guardare un po' il lato tecnico della faccenda, chiedo gli accessi a quelle sezioni di acquaportal, poi magari proviamo a fare insieme un piano di lavoro con delle tempistiche credibili.
SJoplin non è in linea  

Page generated in 0,09988 seconds with 13 queries