Discussione: Risposte ai Topic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 20:21   #130
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Ragazzi.....voi siete pazzi.....ieri sera ero a pagina 6 o 7.....oggi sono andato alla BELLISSIMA fiera di Bergamo.....riposino....e siamo arrivati a pagina 13 ....LITIGANDO.

Avevo chieso per piacere e se non l'avevo chiesto era sotto inteso .........di non litigare.
questo topic deve essere un topic utile a tutto il forum.

chiarire le questioni personali non è questo il posto giusto ne degli utenti ne dei moderatori.

se qualcuno ha qualche sassolino da togliersi con qualcuno....apra un topic diverso.....scriva MP, mail o piccione viaggiatore.

Qualche spunto interessante è venuto fuori....per esempio la questione Faq......potremmo intanto raccoglierle.......ma per una cosa del genere abbiamo bisogno di una mano da tutti quelli che navigano nel forum per raccogliere i topic VERAMENTE INTERESSANTI .......una volta che abbiamo i link......magari pensiamo cosa farci.

io sono ancora in attesa di persone che dicono a Periocillin che non vengono seguiti........non è ancora intervenuto nessuno.

io lo dico sempre ai miei clienti.....se nessuno mi dice che c'è qualcosa che va male.......per me va tutto bene........appena ho avuto il sentore di qualche malumore...ho aperto questo topic......ma vedo che grandi cose non ne stanno venendo fuori ....a parte scazzi personali che ritengoche, in una community così grande, sia abbastanza normale........non possiamo essere simpatici a tutti.

Gino , perdonami....mi spieghi la storia dei Romani che non l'ho capita?
Beh.... ma li vuoi mettere i polipi di bergamo? Che vitalità.......

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11236 seconds with 13 queries