|
Originariamente inviata da leletosi
|
e aggiungo che tante piccole vasche ne fanno una grande.
se negozianti, grossisti, aziende.....cominciassero davvero a capire che il mercato da qui a 5 anni sarà sempre più nano....oddio.....io un bel 100 euro ce li scommetto volentieri che la sezione nano diventerebbe la più seguita del forum. e forse la più redditizia per il mercato acquari
|
E mica lo sò sai Lele se i negozianti saranno contenti.
Io ho un paio di esempi di negozianti che appenda gli ho detto che avevo un nano 30 litri, mi snobbavano un pò...
Perchè un conto se hai un 1000 litri da riempire e ti porti a casa 3 o 4 acropore da 200 euro l'una...
e un conto se devono dar retta a me che vado cercando frag qua e la da 15 euri...
a volte sembra che gli dai quasi fastidio... già è tanto che non ti mandino aff...
(Tu che ti fumavi la sigaretta elettronica

non stò parlando di te

te sei stato sempre gentile

)
Dunque se il futuro del marino piegherà verso i nano, spero tanto che i negozianti si adeguino anche alle esigenze dei loro clienti...
ma forse ad un certo punto saranno costretti
------------------------------------------------------------------------
Lele ti dico la verità, e ammetto...
Io non ho messo i pagliacci per dimostrare qualcosa a me o agli altri, e per fare il bastiancontrario.
L'ho fatto semplicemente.. e dico molto semplicemente, perchè ho fatto la ******* del neofita.
Te come dici hai resistito alla tentazione... ... io sbagliando no!
Ma come ho scritto... accorgendomi ora dell'errore... non tanto per il mio sistema che sta benissimo, ma per la vita dei miei pescetti che è più importante del sistema stesso...
insomma come ho scritto, adesso, non toglierei mai i miei adorati pescetti ma gli regalerei semplicemente una casa più grande