Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 17:28   #4
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Ma ce l'hai da tanto? La vasca ha subito variazioni nei valori di recente?
Tutte le piante necessitano di nutrienti(come tutti i pesci di cibo ), semplicemente alcune specie gestiscono meglio i loro pool di riserva, o hanno stratagemmi adattativi particolari(tipo la decalcificazione biogena) che consentono di reperire in maniera più efficiente i nutrienti. Ma quando le riserve di un elemento finiscono(e le cause possono essere tante), finiscono, non ci sono storie per nessuna pianta! Poi Microsorum ha anche la caratteristica di essere epifita, quindi se la si pone nel substrato si rischia di danneggiarla invece che di migliorarla, pertanto quello che può ottenere lo ottiene dalla colonna d'acqua(se non è interrata col rizoma esposto)...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12233 seconds with 13 queries