Discussione: Risposte ai Topic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 17:20   #108
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
metto io cosi se ho sbagliato mi consigliate

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=398903
essere un po' meno permalosi farebbe bene a tutti......però' magari un maggior "tatto" nelle risposte.....soprattutto per un mod.........sarebbe meglio IMHO ovviamente.....anche se a volte determinate affermazioni possono stizzire e non poco.
dopo affermazioni con punti esclamativi ......... mi sembrava giusto correggere allo stesso modo mettendo enfasi anche nel mio intervento (non lo faccio spesso)
il mio intento non era umiliare l'autore dell'intevento ...... ma avvertire la diretta interessata che non serviva ricorrere a mezzi drastici dato che l'animale era innocuo

posso cercare di aver maggiore tatto ... ma quello che mi interessa sono le vasche e chi le gestisce

tornando all'argomento principale
topic con zero risposte credo siano molto rari ....... la prima cosa che faccio quando entro nel forum è controllare proprio tutti i topic con zero risposte e dove è possibile dare il mio contributo ........ questo non è compito del moderatore lo faccio perchè mi piace e lo facevo anche prima di essere moderatore
se non conosco la risposta mi sottoscrivo per imparare
apro anche i vari topic con titoli ....... Help ...... aiuto...... ecc. anche se spesso un titolo comprensibile avrebbe portato una risposta in tempi brevi

Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08489 seconds with 13 queries