|
Originariamente inviata da ZON
|
vabbe Poffo...fai come ti pare..tanto hai sempre ragione tu..anche quando spari stronzate come quella dei 10000k perche' i led sono sottoalimentati apposta, anche quando in 2 ti diciamo il contrario..beh tu fidati delle prove di chi ha fatto la plafo..io vado in una altra direzione.datasheet dei produttori in primis.
Fatti assumere alla cree allora visto che loro i led da 10k veri sono solo riusciti a fare una selezione sola di XR-E ...e basta.
Poi se fai la checca isterica e ti nascondi perche' non accetti critiche e pensieri diversi dai tuoi magari ,come fanno tanti altri..e preferisci..beh meglio per te..puoi anche cancellarti dal forum o non scrivere piu se non in mp, per quanto mi riguarda..quello che ci perde sei solo tu.
Alla mia vasca certo che ci penso io..chi lo deve fare?? babbo natale??
Se permetti non e' ancora vietato commentare quelle degli altri utenti in bene o in male e non sei tu che mi devi dire cosa fare e cosa dire..punto
Martino
Si ,ti do ragione sul discorso ...test... molti provano soluzioni alternative proprio per cercare di avere risultati migliori di quelli che hanno adesso coi pordotti commerciali belli che finiti..che in specifico caso di plafo a led (tutte) non sono certo quelli delle illuminazioni tradizionali...solo poche persone al mondo hanno davvero risultati comparabili o migliori all'uso di hqi e t5..a parita' di esperienza e gestione..per quant mi riguarda siamo ancora in alto mare..e quando sara' il momento giusto stai sicuro che sperimentero' e provero' anche io ad usare ANCORA led sulle mie vasche..e senza fare esperimenti o cose strane magari per poi avere scuse da altre parti se dovessero non funzionare...no ..facendole partire normalmente come ho sempre fatto.
|
Eh Alvaro e che aspetti a venire a vedere la mia vasca!!!

mi sono accorto che sono andato completamente OT scusate...