Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 14:58   #35
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
mi sembra giusto che la decisione finale di pubblicare un nano spetti allo staff...I nani pubblicabili stanno per terminare e mi sembra ridicolo pubblicare una vasca, come vasca del mese solo perché era l'unica candidata....

Trovo anche molto giusto il discorso sui pesci, ultimamente si era arrivati alla follia di voler mettere uno splendidus in una boccia.....

dr.jekyll e tu da dove sbuchi? chi sei? e che cosa ne sai di nanoreef?

la follia dello splendidus in una boccia era una deduzione errata di voialtri (ho notato molto condivisa), ma non ho mai detto nè voluto fare una cosa del genere.
Se leggi bene il topic lo capisci da solo, non sono stato io a dire o far dedurre che volessi metterlo in una boccia, ma un altro utente.

e sopratutto.... prima di parlare di follie altrui e di fare il moralista e giudicare gli altri, impara a fare un acquario decente per te stesso e a ragionare con la tua testa. E fai autocritica, non rompere le palle agli altri con le frecciatine e i giudizi di valore.

Le frecciatine che stanno arrivando ultimamente nei miei riguardi sono peggio delle vecchie bigotte fuori dalla chiesa che giudicano ogni ragazzo che passa davanti.

molti di voi.... sono dei pappagalli e dei ruffiani.

Lele io non sono un moderatore, ma ho fatto molto 'moda' nell'ultimo anno nel settore del nano, e all'ordine del giorno ho la mail intasata di leccaculo o gente che chiede aiuto, talvolta mancando completamente di educazione e tatto..... gente che poi alla prima occasione cambia bandiera come il vento o ripete a pappagallo quello che sente dire da chi giudica più autorevole.

Avrò avrò anche una ,mia logica diversa dalla morale del forum, ma mi giudico un buon appassionato e una persona che ha cercato davvero di essere disponibile con tutti e di 'meritare' il titolo di nanoacquariofilo dell'anno..... ma che delusione!

Sto pensando di cancellarmi da acquaportal, se volete bannarmi per quello che sto scrivendo ora forse mi fate anche un favore.
sono abbastanza stufo di molti atteggiamenti bigotti del nanoforum e di utenti di terza mano (purtroppo il nanoportal ingloba molti utenti che sono agli inizi o che in realtà non c'entrano nulla con questa passione).....
sono molto stanco e deluso di tante cose. E mi sto chiedendo sempre di più chi me lo fa fare, dato che non mi torna nulla in tasca (a partr insulti o complimenti, senza mezzi termini)

quasi quasi abbandono il forum... o smetto di parlare, di scrivere quello che penso e comincio anch'io a dire e fare quello che si vuol sentir dire.... come un pappagallo
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11268 seconds with 13 queries