28-10-2012, 14:15
|
|
Moderatore
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 416 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Pelma
|
ciao se permettete dico pure io la mia;
partendo dal fatto che se non ci fossero gli utenti "anziani" a consigliarci sempre per il meglio, non credo che saremmo tutti in grado di gestire al meglio una vasca (guai se non ci fossero gli anziani), volevo dire che effettivamente ho notato, che molte discussioni aperte da utenti più conosciuti (non sto dicendo moderatori), hanno più visite e risposte di altri argomenti simili, magari aperti prima, ma aperti da utenti xx.
Faccio un esempio più pratico, tempo fa si parlava dei problemi che ha causato del materiale tecnico difettoso (ruggine); il primo utente che ha aperto la discussione ha ottenuto 7 risposte e 196 visite, il secondo utente diciamo più famoso che ha aperto dopo 20 giorni una discussione simile anche nel titolo, ha ottenuto 43 risposte e 1365 visite. Ognuno è padrone di leggere, rispondere o non rispondere dove vuole, io sto solo facendo un pari e dispari. A parità di contenuto e titolo della discussione, l'utente diciamo più famoso e simpatico, ha ottenuto più risposte e più letture.
Se questa mia recensione vi è stata utile ne sono contenta (sermpre che qualcuno la legga), altrimenti pazienza.
Ciao
|
Visto che io l'ho letta  
A parte tutto fare statistiche sui post diventa difficile perchè magari basta postare nel week end rispetto alla settimana e gia gli utenti collegati sono differenti, oppure chi posta al mattino magari riceverà meno risposte che alla sera.C'è anche da dire che se vedo una post con 10 risposte corrette evito di rincalzare con un quoto o con "sono d'accorto" ma parto dal presupposto che l'autore abbia ricevuto il messaggio corretto.....se poiu vuole la risposta del mod è un'altra cosa....
|
|
|