Discussione: Risposte ai Topic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 01:32   #62
arcobaleno
Ciclide

L'avatar di arcobaleno

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Buona sera a tutti, stavo per aprire una discussione per ringraziare delle persone che con i loro consigli mi hanno aiutano non poco nel rimediare agli errori fatti, persone come Mauri ( Garth11) , Beppe (Giuseppe C), Roberto ( Tene69), Geppy, solo per citarne alcune... ebbene queste persone sono degli amici per me ( se mi posso permettere), anche se non ci siamo mai visti, non abbiamo mai preso un caffè insieme e non ci siamo mai guardati negli occhi...
Persone che si mettono a disposizione di quelli come mè, che fino a poco tempo fà chiedeva perchè gli ocellaris appena inseriti rimanessero in un angolino impauriti, spesso plagiati da negozianti con la febbre del vendere ( il 23/10/2011 mi iscrivevo su AP).
Matteo la domanda sugli ocellaris la feci proprio a te mi sembra... in mp. Comunque vengo al dunque: potrebbe esser buona una sezione con una database di risposte automatiche a domande più frequenti di noi poco esperti... poichè se un neo acquarofilo ha un'esplosione batterica in vasca và in panico e quindi fà una discussione con il titolo "aiuto" ( scusa Piccinelli, ma se non leggi un sos come fai a sapere se è fasullo?).
Noi nuovi utenti ( mi ci metto anch'io dentro) poi, una volta aperta una discussione, siccome molte volte non sappiamo mantenere la calma di un vero acquarofilo.. ogni 30 secondi controlliamo chi ha risposto... con l'ansia... capite? quindi tante volte l'ignoranza nostra fà si che si creino tensioni con Mod e/o persone più esperte.
Quoto Beppe per il titolo della discussione più chiaro possibile, ma se viene messo sbagliato o generico dovrebbe esser il Mod a dettare un titolo più consono al problema.
Noto a volte che se un'utente si "intrufola" dentro una discussione facendo domande a sua volta viene poco preso in considerazione... quando non è conosciuto, ma questo è nel nostro dna umano, per cui decidiamo chi ci stà più simpatico e rispondiamo, chi invece viene ignorato, penso che in questi casi chi a più educazione la usi...

Page generated in 0,18978 seconds with 13 queries