Discussione: Risposte ai Topic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2012, 19:49   #7
shak
Pesce rosso

L'avatar di shak

Città: Cervignano D'Adda (LO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sono d'accordo matteo con questa tua ultima frase, se sei autocritico e hai la capacità di vedere anche le cose che non vanno avrai l'opportunità di migliorarti, vale nella vita, vale nel lavoro, vale nel forum, se invece vedi che tutto va bene non vedrai ció che non funziona e non avrai occasione di migliorarti.
Detto questo visto che questo topic nasce anche da una mia lamentela, io su questo forum trovo tante informazioni utili peró di contro devo osservare che ho riscontrato che spesso topic aperti da utenti top ricevono tanta attenzione mentre io spesso faccio fatica, molta fatica a ottenere risposte e a volte il mio topic o quello di qualcun altro si conclude con una domanda (non puó essere che l'ultimo messaggio di un topic sia una domanda) e poi spesso finisce nel dimenticatoio poichè passano dei giorni e quindi non è più in cima alla lista. E va bene dire che uno contribuisce a un topic se sa rispondere ma spesso si parla di cose anche molto semplici.
Magari questo disagio ce l'ho solo io e allora pazienza, ma magari effettivamente qualcosa da migliorare c'è e se anzichè banalizzare cose importanti come queste facciamo uno sforzo in più per capire. Siamo una comunità e questo aiuterebbe ulteriormente a rafforzarci come gruppo e poi per carità se nasce l'amicizia meglio ancora ma questo poi non deve pregiudicare il forum intero con una sorta di atteggiamento di favorimento.

Ringrazio matteo per essersi preso la briga di approfondire questo tema
shak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09536 seconds with 13 queries